CONAN IL DISTRUTTORE regia di Richard Fleischer

rain     3 / 10  06/06/2012 11:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il precedente "Conan il Barbaro" era un bellissimo film, un vero e proprio cult, questo seguito invece fa assolutamente schifo!
Nel primo film gli elementi fantasy erano molto ben dosati mentre qui viene dato libero sfogo agli elementi fantasiosi. Io normalmente non disdegno assolutamente il fantasy, ma è di gran lunga migliore il Conan del precedente film che da questo punto di vista era molto più sobrio. Molte scene poi sono ridicole:

Tra gli attori, a parte il monumentale Arnold, si salva solo la guerriera di colore, gli altri sono molto irritanti a cominciare dalla ochetta bionda. Nel cast è presente anche il fenomenale Wilt Chamberlain che però è fenomenale solo sul campo di basket e non davanti alla telecamera (anche se alla fine si rivela uno dei meno peggio).
Insomma un film pessimo! Non ho visto il "Conan" del 2011 ma penso che anche quello sia meglio di questo obbrobrio.
Dick  05/03/2013 14:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Torok_Troll  06/06/2012 13:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non ho visto il "Conan" del 2011 ma penso che anche quello sia meglio di questo obbrobrio."
Sbagliato! Ti assicuro che quella ciofeca fa rimpiangere persino il Red Sonja con Brigitte Nilsen!
Dom Cobb  01/12/2012 15:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io dico che il Conan del 2011 è meglio sia di questo che di quella ciofeca di Red Sonja. Almeno, nel nuovo Conan ci sono discrete scene d'azione, discreti effetti speciali e discrete ambientazioni...
Torok_Troll  30/12/2012 19:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non diciamo sciocchezze! Il conan 2011 altro non è che l'ennesima cacca pestata da un idiota di nome marcus nispel, altro che bel film: "discrete scene d'azione" solita ***** matrixata in CGI, "discreti effetti speciali" mostri in CGI degni dell'asylum! "e discrete ambientazioni..." non hanno fatto altro che riciclare i softuer di film migliori e di maggior successo, ergo... quel film è me.r.d.a!