ZOMBIE ASS - TOILET OF THE DEAD regia di Noboru Iguchi

BlueBlaster     4 / 10  24/01/2014 17:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta i jappa l'hanno fatta fuori dal vaso nel vero senso della parola, è il film più trash e demenziale che abbia mai visto...nonostante lo abbia guardato senza pretese e consapevole della sua natura l'ho trovato comunque stupido e spesso esagerato ed inutile.
Bellissime ragazze che scorreggiano a tutto spiano, parecchio splatter-gore, zombie che lanciano mèrda, vermoni che escono dal retro, teste che esplodono, mostri che volano ecc...ma non è per questo che non mi è piaciuto il film perché queste situazioni, per quanto estreme e assurde, fanno fare anche qualche bella risata.
Quello che non mi è piaciuto è che la sceneggiatura è tutta una accozzaglia del peggio-meglio che la mente malata dei giapponesi può offrire: deriva direttamente dalla corrente HENTAI con le caratteristiche principali quali riferimenti all' incesto lesbico, "Tentacle rape" nel finale, combattimenti a mò di supereroi...quindi se già vi piacciono questo tipo di cose anche il film potrà piacere a suo modo!
La prima metà non mi dispiaceva ma il finale con lo zombie violante è talmente assurdo da essere noioso e pure la sottotrama del rapporto tra sorella che cosa centra?!
Qualcosa mi è piaciuto tipo la bella tettona con il vestito azzurro, l'erotismo e le nudità (per quanto i bollenti spiriti siano placati dalle flautolenze) e pure qualche scontro con gli zombie...però non basta per farmi dire bene di questa roba, avrei dato pure 2 ma alzo per l'originalità e la stranezza!