BUON COMPLEANNO MR. GRAPE regia di Lasse Hallström

WrongImpression     5½ / 10  31/07/2008 13:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male ma purtroppo non c'è una storia ben definita.

Nei commenti ho letto che Jhonny Depp è stato bravissimo quando invece ha recitato una parte normale (oltretutto aveva sempre la stessa faccia fissa da pesce lesso). Il piu' bravo è stato Leonardo DiCaprio, Leonardo è stato di gran lunga maggore rispetto a Jhonny Depp dato che ha dovuto interpretare una parte piuttosto difficile.

Altra cosa che non mi è piaciuta oltre alla trama che non sapeva dove andare a parare, è il finale che è troppo frettoloso, bruciano la casa e poi se ne vanno come se niente fosse, non viene detto che fine fanno le altre sorelle, dove vanno loro, andranno in mezzo alla strada senza una dimora?

Ecco questi punti penalizzano moltissimo il film
Invia una mail all'autore del commento Gualty  16/10/2009 15:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usa il tasto spoiler!!!

in ogni caso:

La mancanza di una trama definita e precisa è una delle innovazioni del romanzo moderno, quindi non è proprio una mancanza ma una scelta.
concordo che di caprio ha avuto una parte più complicata, ma anche quella di Johnny non era facile e l'ha assolta discretamente.