SHAKESPEARE IN LOVE regia di John Madden

flavietta     5 / 10  18/02/2009 22:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 OSCAR? Ma cosa si è fumata la giuria? Questo film è banale, insulso e con scene forzate.
Ecco la trama:" sono Viola riccona figlia di papà, ma voglio recitare Romeo. Oh ma quanto è bono l'autore, ma ha perso l'ispirazione poverino...Scopre che sono donna ed inizia un rapporto platonico tra di noi. Però il mio promesso sposo mi ha scoperto e io non posso recitare perchè un bambino carino carino ha fatto la spia. Ora che faccio? Lascio il mio futuro marito e recito Giulietta al posto del travestito e il mio...come si chiama?Ah si William...lui farà Romeo, che romantico!"

Si questo film merita davvero tutti i premi ricevuti.

flavietta  18/02/2009 22:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio!!!!!!!La trama è proprio sgrammaticata!Non devo più scrivere i commenti di sera, il cervello mi va in pappa.
VaRvi92^^  23/02/2009 16:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è azzeccatissimo, concordo alla grande,anche a me questo film deluse un sacco... la tua trama non è sgrammaticata, anzi, è davvero spassosa! E poi io tutto 'sto amore platonico non lo vedo, sai... non fanno altro che... no?
flavietta  01/03/2009 18:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, e con le parole di Giulietta e Romeo come sottofondo....Io l'ho visto in lingua originale sottotitolato in italiano; le voci originali sono grottesche, preferisco i doppiatori italiani!