RISE OF THE ZOMBIES - IL RITORNO DEGLI ZOMBIE regia di Nick Lyon

Invia una mail all'autore del commento emans     3 / 10  15/04/2014 20:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il marchio "Asylum" è sinonimo di schifezza, ma anche di stupidita' da parte del pubblico che incoraggia certi produttori. In Italia c'è il "cine-panettone", in America l' "asylum".
In effetti sembra appena uscito dall'asilo un regista che gira qualcosa del genere, a cominciare dalla prima sequenza che ha tutto quello che un film non dovrebbe mai avere.
Azione confusa, effetti risibili, soprattutto quelli digitali. Personaggi senza alcuna caratterizzazione e cliche' a non finire sui film di genere...che genere? questo è sicuramente genere immondizia.
Torok_Troll  15/04/2014 22:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo bestemmie!!! I film Asylum divertono e fanno ridere (nella loro stupidità), i cinepanettoni ti fanno solo incazzare! I cineppanitoni sono pagati con simme da capogiro che vengono direttamente dai fondi pubblici e dai capitali dei beni culturali, quelli dell'Asylum invece no, e non viene speso praticamente un ***** a realizzarli (sono TUTTI low budget)! I cinepanhettoni vengono proposti in TUTTI i cinema con stupide ed assurde pubblicità martellanti, i film Asylum invece no!
Impariamo a distinguere i film trash dai film di *****!
Invia una mail all'autore del commento emans  21/04/2014 19:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferivo soprattutto al peggio che possiamo trovare in italia e al peggio che troviamo in america... Faranno ridere, ma è chiaro che l'intento del regista è un altro.