VENERE IN PELLICCIA regia di Roman Polanski

gringo80pt     2 / 10  18/11/2013 09:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 2 giorni dalla visione ho ancora la nausea di un film che nei primi 10 minuti affascina per la grande recitazione teatrale, ma che immediatamente dopo appesantisce la visione fino allo sfinimento, che sfocia in una bella dormita: un film, 2 attori, 1 sola location non possono trasferire energia e godimento cinematografico.

In sala presenti 5 persone: 4/5 si sono arresi dopo 20-25 minuti, dormendo a più riprese in modo convinto. Io ho resistito per giustificare il prezzo del biglietto e per orientare al meglio lo spettatore, che leggerà questo commento: non fatevi fregare dalla media alta!

Andate a vedere "Questione di tempo".

COLLASSANTE
faluggi  18/11/2013 09:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I 4 allocchi che guardano 'sti filmetti d'autore sono convinti che ste ciofechi siano dei capolavori, non si rendono conto che fanno ****** a spruzzo.
elio91  18/11/2013 12:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbé, ci mancava prima lo spettatore medio/minus habens, poi l'altro troll del sito che doveva accordarsi. Dio li fa e poi li accoppia.
faluggi  18/11/2013 09:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciofeche'
elio91  18/11/2013 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un film, 2 attori, 1 sola location non possono trasferire energia e godimento cinematografico."

Castroneria colossale, come da copione. Non è il primo film costruito in tal senso, basta vedersi Sleuth con Caine e Olivier che è un piccolo capolavoro. Considerando che la camera non è fossilizzata in pianisequenza estenuanti ma si muove e si sofferma sui dettagli (specie relativi ai feticci masochisti) per non parlare del modo in cui è usata la musica, stai scrivendo davvero strònzate.
Che tu abbia fatto l'eroe per indirizzare lo spettatore è ininfluente visto che del film non parli per niente, il tuo è commento da bar sport dove tutt'al più si parla di calcio come di politica allo stesso modo: scoreggiando.
Ora vai pure a dare 10 a questione di tempo.