JOBS regia di Joshua Michael Stern

MissBates     4 / 10  28/04/2014 12:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione. conosco la storia di Steve Jobs solo a grandi linee e speravo di "imparare" qualcosa grazie a questo film, non volendo leggere uno dei libri (mattone?!) dato il mio discerto interesse per la tematica. Purtroppo le due ore del film non passano, viene descritta solo una parte della storia e piú della metá del film parla delle discrepanze all'interno della apple (sicuramente significativa come cosa peró non possono essere il punto principale di tutto il film).
Secondo me un'occasione sprecata, la trama avrebbe potuto essere costruita in modo molto piú interessante (come per esempio "the social network" che racconta anche una storia della nascita di un colosso...). peccato veramente!
BlueBlaster  28/04/2014 12:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, guardati "I Pirati della Silicon Valley" se vuoi vedere un buon film su Jobs e Gates che riguarda la loro gioventù e la nascita dei due colossi...tra l'altro il film è del 1999 e quindi ben prima dell' IPhone e sopratutto della sua morte quindi non si rischia un'agiografia.