PRISONERS regia di Denis Villeneuve

Gabriela     6 / 10  26/02/2014 10:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nsomma.
In un periodo nel quale il thriller l'abbiamo visto e rivisto in tutte le salse questo mi sembra una copia di tanti altri e con forzature narrative pazzesche.
Mah, non riesco a dire che fa schifo ma sicuramente non mi è rimasto impresso.
Anche le interpretazioni niente di che.
the saint  02/04/2014 12:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una copia di quale altro thriller o quale altro film , scusami ho un vuoto...

interpretazione niente di che?!?!?

paul dano anche in questo film secondo me è da Oscar come attore non protagonista!!!
The Gaunt  26/02/2014 11:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma....ma....ma...nu!
Gabriela  26/02/2014 12:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmmmm daiiii telefonatissimo.
O forse non ero in vena ;)
cmq sempre baciuzz
The Gaunt  26/02/2014 15:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque e sempre smuack!!
the saint  02/04/2014 12:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
telefonatissmo?!?! ma dove?

mi sa più la seconda...

thriller del genere escono di rado!! fidati!!
the saint  01/04/2014 20:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questa dove l'avete pescata?!

gruppo collaboratori.... c'è del tenero?!
non puoi mettere la sufficienza a sto film! ma poi con che razza di commento!!!
non puoi non infamarla:-))
Gabriela  02/04/2014 14:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene vedo che non ci hai dormito per scrivere per due giorni di seguito.
Che ti devo dire a me è sembrato (mio parere personalissimo) un thriller convenzionale: un rapimento, la famiglia, la vendetta personale e tanti simboli (la cantina, la vecchia pazza, casa, la religione). Per carità tutto ben confezionato ma non mi ha trasmesso pathos, non mi ha sorpreso, non mi ha interessato più di tanto.
La storia? mi vengono in mente vagamente alcuni passi:
il padre rapisce un tizio e nessuno sa nulla?
Sempre questo padre (religioso e normalissimo) diventa un maniaco splatter ammazzando di botte e torturando sto’ povero disgraziato? Si certo era disperato ma cavolo che esagerazione.
La polizia dà poco peso alla dichiarazione perché non ci sono altri testimoni (giuro ora non ricordo i minimi particolari, dovrei rivederlo)
E bada ho dato 6 mica l’ho bocciato.
Se invece critichi il mio modo di esprimermi quello è un problema solo tuo.

Per quanto riguarda la mia vicenda personale: si c’è del tenero, mi hanno pescata che vagavo senza arte ne parte e mi hanno offerto un pasto caldo e un posto dove poter esprimere i miei pensieri a casaccio … e non sai quanto ho dovuto faticare per avere questa cavolo di stellina.

the saint  06/04/2014 20:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai... gustibus!!

comunque dato che io sono molto appassionato del genere e questo ti è sembrato convenzionale, me ne dici secondo te un paio non convenzionali?!

la stellina la desideravo tanto pure io, ma poi ho stroncato un paio di film nella ''cosa nostra'', ovvero la top 25 e i sicari mi hanno sbattuto per strada:-)!!

Mic Hey  19/07/2014 00:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, sono abbastanza in linea con il tuo voto (ho dato 6,5) perchè pur essendo un buon thriller è anche molto "convenzionale" e la spiegazione finale del killer non sta in piedi.. troppo inverosimile !