PRISONERS regia di Denis Villeneuve

sahles     8 / 10  17/11/2013 12:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto tanto, anche se ci sono delle piccole cose che non mi tornano.
Trama simile a tanti altri film, ma ti tiene comunque incollato allo schermo nonostante la lunghezza.
Lo consiglio vivamente!

Buba Smith  17/11/2013 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Si sono d'accordo con Odoacre.

Penso il nesso sia solo legato all'amuleto. Ricordiamoci poi che entrambi i tizi, erano parecchio fuori, e drogati per lungo tempo. Questo può giustificare in parte il "mancato" senso.
Odoacre71  17/11/2013 15:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però è abbastanza insensato tirare in ballo la storia del labirinto senza un motivo, in un film di questo livello. Però non riesco proprio a trovarci una logica
Scuderia2  18/11/2013 09:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ossessione per i labirinti deriva dal fatto che ai bambini segregati,oltre alla bibita addittivata,veniva consegnata una specie di settimana enigmistica fatta solo di labirinti da risolvere,con la promessa che sarebbero stati liberati una volta ultimati.
ferzbox  18/11/2013 11:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però la cosa dei labirinti era un pò buttata la.....non è che avevano sto gran senso...giusto per sviare un pò,ma personalmente non mi ha convinto un granchè.
Fortuna che il film si salva per altri elementi molto più interessanti....
Scuderia2  18/11/2013 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella che non ho tanto capito é la storia dei serpenti...
ferzbox  18/11/2013 17:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è per tutta questa serie di motivi che non sono andato oltre l'"8"....la sceneggiatura era affascinante,però si adgiava sulla facile formula:"...creiamo qualche mistero fantasma,almeno sollecitiamo la curiosità.."....
...e non va mica tanto bene....
Odoacre71  18/11/2013 17:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero??? Devo essermi addormentato durante il film, perché tutte queste cose non le ho sentite!
Odoacre71  17/11/2013 12:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sfuggito anche a me il senso del labirinto... ci penserò meglio, ma sa tanto di informazione buttata là per sviare e creare mistero