MACHETE KILLS regia di Robert Rodriguez

alex94     4½ / 10  19/02/2016 11:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrificante delusione questo sequel di Machete,mi ha dato l'idea che Rodriguez qui abbia voluto giocare ancora di più all'eccesso finendo così con esagerare,il film appare tirato via,gli eventi si succedono con una velocità spaventosa,personaggi anche fighi,vengono eliminati in un secondo,o servono soltanto per mostrare attori famosi che il vecchio Robert probabilmente non sapeva come infilare dentro il film (mi riferisco al personaggio del Camaleonte che poteva esse anche piuttosto interessante ma che serve solo a mostrare tre o quattro attori famosi,oltre a lady gaga).
La trama non coinvolge,regala pochi momenti divertenti,(sopra tutti quando i due sceriffi all'inizio tentano d'impiccare Machete che naturalmente non muore) pieno di situazioni riciclate dal primo film e sopratutto piena di effetti speciali scadenti (non me ne frega un cazzò se il regista l'ha fatto a posta,quello che ottiene è che il suo film somigli ad una pellicola dell'Asylum).
Per il resto a parte il cast di star che fanno più o meno brevi apparizioni,il film ha veramente poco da offrire e si segue con fatica fino al finale ........ che non esiste,infatti ci dovrebbe essere anche un terzo capitolo.
Machete Kills Again........ In The Space,titolo e fake trailer fighissimi, il film (se mai sarà realizzato) ho proprio paura che si rivelerà una cagatà assurda (e non in senso buono).