MACHETE KILLS regia di Robert Rodriguez

Jack_Burton     9½ / 10  11/12/2013 11:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Machete capita...e meno male aggiungo !!!
Esageratamente divertente e frenetico questo ritorno dell'eroe più grezzo e brutto della storia del cinema XD
In Machete Kills Rodriguez aumenta il contenuto trash, splatter e di azione, rispetto al predecessore consegnando ai suoi estimatori un autentico gioiello da conservare nella proprio cineteca.
Presi singolarmente, attori, battute, scenografia, costumi, personaggi, musiche, situazioni sono tanto assurdi, quanto dannatamente e perfettamente credibili e coerenti se analizzati complessivamente nel contesto del film.
Con questo non voglio dire che Machete Kills è un film da prendere sul serio, ma proprio per il significato contrario, alla fine, risulta essere perfetto o quasi.
Checchè ne dica la gente..a me sto film mi gasa e mi fa stare bene...e poi un film che ti incolla allo schermo per tutta la sua durata, guardandolo alle 1:30 di notte e che riesce a ripetersi e a superarsi a distanza di poco tempo (perchè ovviamente sono andato a rivederlo) non può che essere considerato egregiamente.
E adesso non resta che aspettare Machete Kills Again...in Space, che il fake trailer preannuncia essere addirittura più eccessivo e assurdo di Machete Kills...non vedo l'ora (...e Justin Bieber nel ruolo d Bleep !!!! XDXDXDXDXD fantastico...)