DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D. regia di Oliver Hirschbiegel

Freddy Krueger     7 / 10  06/01/2015 11:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima storia d'amore di Lady D. dopo il divorzio e prima della morte. Naomi Watts ritrae molto bene la dolcezza e i timori della Principessa del Galles, davvero una brava attrice, oltre che molto bella. Bravissimo e profondo anche Naveen Andrews nei panni del chirurgo pakistano, un attore che nella realtà ha origini indiane.
Ha deluso chi si aspettava di vedere un film sulle imprese della Lady a 360°. In effetti questo pezzetto della sua vita può apparire come una sit-com. Comunque non sono rimasto indifferente alle vicissitudini di questa amata Principessa.
Freddy Krueger  06/01/2015 12:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perché vorrei aggiungere che il film è ispirato da un libro che la Principessa non ha mai voluto ufficializzare, ovvero la storia d'amore che Lady voleva tenere segreta. Ma il potere dei soldi rende le persone cattive e avide, tormentando a più non posso la donna più famosa del mondo. Questo aspetto si vede molto bene nel film, guardate un po' come i fotografi e giornalisti la trattano...