LA VERA GOLA PROFONDA regia di Gerard Damiano

The Gaunt     9 / 10  31/05/2007 23:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ovvero, quando il pompino viene elevato (giustamente) ad opera d'arte.
Dick  01/06/2007 02:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nammo bene. Questa non è nient' altro che una cosa perversa perchè mentre per il rapporto tradizionale c' è l' istinto qui (e anche per l' i........a) si pensa e si dice tipo "Facciamo questo!", "Mi fai quest' altro?". Con l' istinto invece ci si butta sempre davanti anche perchè si che è naturale visto che ci si deve pure riprodurre. Vabbè, c' è a chi piacciono queste perversioni. Vederle poi secondo me è pure peggio.
The Gaunt  02/06/2007 21:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vedo una persona con una sintassi grammaticale peggiore della mia, io mi commuovo (sinceramente!). Se magari metti un po' d'ordine in quello che hai detto e mi butti una frase o due di senso compiuto te ne sarei grato e si può facilmente imbastire una discussione. Grazie. L'unica cosa che forse ho capito (forse!) è che mi dai del "perverso" (ma non ti preoccupare, lo considero un complimento!). Ah dimenticavo! ci tengo a precisare che a me piace farmi fare sesso orale, non solo a vederlo.
statididiso  31/07/2007 20:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON TI CURAR DI LUI, DEVE AVERE PARECCHI PROBLEMI CON IL SESSO... E ANCHE CON L'ITALIANO ! ! :D
dedalo1267  04/12/2007 16:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me dick (va che nome si e' scelto questo) voleva dire che e' naturale farlo solo alla missionaria,pero' potrei anche sbagliarmi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/12/2007 20:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un curato di campagna dalla rigida morale.
The Gaunt  04/12/2007 23:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curato di campagna dalla rigida morale? Ahahah.......evvabè, a questo punto crediamo anche alle favole!
The Passenger  06/06/2008 14:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è IDDI0
The Gaunt  04/12/2007 19:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farlo alla missionaria? Nutro dei dubbi sul fatto che abbia cognizioni in merito, ma posso sbagliarmi anch'io.....non farebbe onore al suo nick.