LA VERA GOLA PROFONDA regia di Gerard Damiano

norah     8 / 10  14/04/2005 14:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gola Profonda esce nel 1972 in concomitanza con l'inizio dei movimenti per la rivoluzione sessuale.
Questo film sessualmente esplicito rappresenta un fenomeno culturale di grande interesse, gli effetti che produsse allora sulla società americana (e non solo) continuano a ripercuotersi nel tempo.
Ricordiamo la naturalezza e la sensualità dell'interpretazione-performance di Linda Lovelace, che in seguito al successo divenne la star dei tabloids degli anni 70.
Una pellicola che per i contenuti estremamente provocatori (mettendo in scena una fellatio profonda) e grazie anche al sense of humor, partecipò alla demolizione di numerosi tabù. E diede inizio al filone porno-chic
maremare  28/04/2005 23:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apperò.. e allora complimenti, ottima recensione!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/04/2005 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però...
norah  14/04/2005 15:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/04/2005 15:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente! Solo un 'però!"...
dedalo1267  20/04/2005 00:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che volevo dire anch'io.