LA VERA GOLA PROFONDA regia di Gerard Damiano

Invia una mail all'autore del commento cash     9 / 10  23/03/2005 17:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi non lo conosce peste lo colga. vabbè, non è più tempo di peste, ma facciamo almeno un raffreddore. Ed è subito da dire che di 'sto film esistono saggi su saggi, ed è amiamente studiato nei libri di storia del cinema. Chiaramente non per virtuosismi tecnici, ma per pure questioni sociologiche; inizio anni '70, con da una parte la rabbia per il vietnam, e dall'altra parte la voglia di rinnovare la società dei consumi. "gola profonda" è il perfetto figlio legittimo dell'epoca, praticamente il primo film che ha reso popolare il porno, in un irripetibile momento in cui tutta la gente poteva scegliere la visione di tale film senza sentirsi eccessivamente depravata.
Il film, incredibile se pensiamo agli stanchi prodotti di oggi (lo so, io ho visto più di 2500 porno) ha una trama che è uno spasso; in questo senso il dialogo di linda con il dottor Young (!) fa schiattare dalle risate. Young no a caso, dato che tutta la pellicola è pervasa da una forte ironia nei confonti della psicoanalisi, soprattutto nell'incipit, in cui si cita Freud.
Ho detto che nel film non ci sono virtuosismi; ed è vero, se escludiamo i virtuosismi orali di Linda Lovelace, incredibile. Tra l'altro la tecnica del "deep throat", cioè ingoiare fino all'esofago arriva direttamente dal giappone, motivo in più per ringraziare i nostri cugini yakuza.
Imparate, donne, imparate.
Kr0nK  29/04/2005 01:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto più di 2500 porno?? uAHauHAUH Mitico cash.
Cmq dopo un commento del genere, a questo punto propongo di inserire uno speciale, con un bel manuale infallibile sulla tecnica del deep throat.
E' una minaccia per le fidanzate: o imparate il deep throat o ce ne andiamo in Giappone :P

Ps: cash tu che sei colto, pare che questa tecnica sia emigrata di parecchio dal giappone (vedi Heather Brooke), in Italia però siamo ancora lontani dalla "cultura".
Invia una mail all'autore del commento cash  17/12/2007 17:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yes, confermo; non ho idea di cosa possa aver scritto io stesso in questo commento e non so se già l'ho detto, ma il maestro è Brandon Iron e la sua serie "slap Happy".

Irrinunciabile.

Occhio però, ogni tanto qualche ragazza gobba.
Dan Rose  23/06/2005 17:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo sulla minaccia ;)
andy82bof  23/03/2005 18:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inventata in giappone...bella forza, mediamente gli asiatici sono meno dotati degli europei.. Era sorprendente se questa bella tecnica la inventavano in africa.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 18:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò che conta è che sia stata importata qui.
andy82bof  23/03/2005 19:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti... dai però una sez film porno andrebbe messa. almeno i piùmeritevoli. Alla fine sono film anche quelli e in alcuni -con trama- le scene di sesso sono integrate perfettamente
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 20:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me si potrebbero mettere tranquillamente anche senza fare una sezione a parte.
Sanachan  23/03/2005 23:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sì che si tornerebbe a popolare la zona commenti!

Invia una mail all'autore del commento cash  24/03/2005 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, si sta già popolando....
Sanachan  23/03/2005 23:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è erotico,soft porno o porno porno??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/03/2005 23:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porno porno porno
Invia una mail all'autore del commento cash  24/03/2005 11:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porno porno porno (cit)
Sanachan  24/03/2005 18:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo consigli?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/03/2005 22:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, poi ne parliamo in privato.
Sanachan  25/03/2005 09:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh
Invia una mail all'autore del commento cash  25/03/2005 14:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
galop galop
Aulix  28/04/2005 23:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche la musica va' citata
da' quel qualcosa in piu'
InSaNITy  17/12/2007 02:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E voi uomini, invece, quando imparate?
Requiem  23/03/2005 17:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te pareva che non mettevate voti altissimi a sto film.....
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 17:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è bellissimo...
Requiem  23/03/2005 17:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino....
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 18:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pregiudizi.
patt  23/03/2005 17:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..non l'ho visto ma ne ho sentito taaanto parlare..ma si trova?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 18:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo trovi! che domande!
Requiem  23/03/2005 17:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto al media world a 6.90 qualche giorno fa....
patt  23/03/2005 17:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mmmhhhh...è come andare a comprare le cartine..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/03/2005 08:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai così, tira fuori tutte le cartine, uniscile e impacchetta il dvd...