LA VERA GOLA PROFONDA regia di Gerard Damiano

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     8 / 10  23/03/2005 15:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo e sicuramente miglior film porno della storia; insieme a "L'esorcista", uscito poco dopo, sconvolse critica e pubblico dei primi anni '70 ed è ancora oggi oggetto di studio.
Uscì nel 1972 e costò 25.000 dollari, a tutt'oggi ne ha incassati 600 milioni ed è ancora nelle classifica all-time dei ricavi.
Quello che sorprende veramente è la grande ironia della trama e dei dialoghi e i riferimenti alla psicanalisi, bellissime le immagini liberatorie della ragazza.
Da vedere senza pregiudizi.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 17:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio! io l'l'ho visto con pregiudizio!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 17:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo con mio zio che si chiama Pregiudi.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/03/2005 19:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terribile...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 20:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...
Dan Rose  23/06/2005 17:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_O
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/03/2005 16:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi volesse approfondire: