A SINGLE SHOT regia di David M. Rosenthal

TheLory     5 / 10  16/10/2014 09:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmino che soffre di alopecia areata. Spuntano radi elementi interessanti in una sceneggiatura patologica che già troppe volte ho visionato con le palpebre completamente fuori controllo.
Bella l'ambientazione e quel cielo perennemente ricoperto di forfora che non lascia filtrare il sole.
Forse sarebbe servito molto molto più sebo, per rendere la storia più veloce e farla scivolare prima verso il finale.
Finale a coda di cavallo marrone, prevedibile.
Niko.g  16/10/2014 12:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La smetta di vedersi i film insieme al suo dermatologo :p
TheLory  16/10/2014 13:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, signor Niko.g, gli ho solo telefonato per sapere se poteva mandarmi un commento a questo film, che io non avevo voglia di scrivere, tutto qua :P
Niko.g  16/10/2014 13:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto, quando mi commenta Cloverfield?
TheLory  16/10/2014 13:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ricordo vagamente, mica si può prendere e andare a commentare come i balenghi, ci vuole un minimo di cognizione di causa. Mi meraviglio di lei Signor.g! Mi manda allo sbaraglio, col rischio di fare uno strafalcione! No no! Magari un giorno recupero il film e poi commento, ecco.
Niko.g  16/10/2014 14:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approvo questo approccio professionale perfettamente in linea col sito.
Lo recuperi e se lo ciucci con attenzione, perché merita. Ovviamente dovrà mettere un voto dal 9 in su, lei lo sa questo vero?
TheLory  16/10/2014 14:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah, vero, perfettamente in linea!
Dal 9 in su è molto... lei mi chiede di fare una marchetta che mi mette addosso l'ansia da prestazione di un eunuco, se ne renda conto. Vedremo!
La saluto che esco, carissimo Mister.g, baci, abbracci e quant'altro le serve per scaldarsi in questa grigia giornataccia ;)

Niko.g  16/10/2014 14:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricambio con affettato.