caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GOLA PROFONDA NERA regia di Guido Zurli

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     4½ / 10  13/11/2015 16:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film erotico italiano alquanto scadente che però presenta alcune caratteristiche quantomeno singolari.......tanto per cominciare il titolo non centra assolutamente nulla con quanto andremo a vedere,è solo una trovata commerciale per attirare il maggior numero di spettatori al cinema,sulla scia del successo del classico del porno "Gola Profonda" uscito solo pochi d'anni prima.
La trama diciamo che ricorda molto più quella di un "Emanuelle" (molto simile ad "Emanuelle in America" per essere precisi) qualunque solo che nei panni della protagonista invece che la bella Laura Gemser, troviamo questa (o questo) Ajita Wilson,un uomo che si era sottoposto ad un operazione di cambio di sesso, e che fece la sua fortuna nel campo dei film a luci rosse negli anni 80...........
Inutile dire che (proprio per quello che ho appena scritto) le scene erotiche anche se abbastanza abbondanti non risultano mai particolarmente coinvolgenti,lasciano indifferenti.........
Il cast,non è malvagio,tutto sommato penso che si possa definire decente,la regia invece è tutt'altro che eccezionale,probabilmente per il fatto che al film hanno messo mano ben quattro registi diversi,logicamente quindi il risultato finale non è dei migliori.
Insomma per concludere è un filmetto tranquillamente vedibile,non annoia e dura poco,però non offre nulla di memorabile.