CURSED - IL MALEFICIO regia di Wes Craven

Bellamy     10 / 10  15/08/2008 01:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siete matti!!! 4,01 per un capolavoro del genere su film di licantropia! Ma anzichè rovinare la media di film grandiosi come questo, scoraggiando magari qualche visitatore ingenuo che passa a vedere il voto, perchè non iziate a vederli? C'è già il dubbio che non lo facciate di per se, ma perchè ci tenete tanto a metterlo in evidenza? Vi piace che la gente vi consideri dei benemeriti imbecilli in fatto di votazione? Commenti corrotti, inutili, insulsi, sembra davvero che siano degli imbecilli a scriverli e non persone intelligenti.

Film assolutamente sa vedere, il voto lo vedete a fianco.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/08/2008 09:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ridere: per la serie dico imbecilli agli altri, dimostrandomi tale. Proprio a volte mi stupite
Bellamy  15/08/2008 11:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io mi stupisco per la tua stupidità.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/08/2008 10:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si?
Ma il commento idiota l'hai fatto te.
Tra l'altro puoi spiegare perchè sto film è da 10 ossia un capolavoro?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 10:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mattè ma hai visto gli altri commenti dai :P ci sono solo insulti a chi ha capito prima della fine film banalissimi.
È più fake di istitikinkt, e ce ne vuole
johnny86  15/08/2008 11:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che è il primo film che voti forse è meglio che la smettessi subito.....
Bellamy  15/08/2008 11:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco questo è il genio della situazione. Ammazzati così sarai anche il genio del suicidio, sottospecie di idiota rimbecillito.
johnny86  15/08/2008 11:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti risp più sicuramente avrai 15-16 anni e non hai di meglio da fare...SIGNOR Bellamy....
Bellamy  15/08/2008 14:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ti aveva chiesto di commentare già in partenza. E se non risp. più mi fai pure un favore!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  15/08/2008 11:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei dimenticato di scrivere alla fine: "Scherzavo!"
Bellamy  15/08/2008 11:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi scherzato non avrei dato il 10, razza d'idiota. E no, sull'idiota che ti ho appena dato non sto affatto scherzando, quindi evita di farti venire dubbi esistenziali.