caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CURSED - IL MALEFICIO regia di Wes Craven

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
maxxi     3 / 10  09/08/2005 10:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PI CHE HORROR ME SEMBRA COMICO,HO RISO TROPPO QUANDO IL LUPO HA FATTO IL GESTO DEL VAFFA,LI IL FILM HA TOCCATO VERAMENTE IL FONDO....
Edo  11/08/2005 21:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatto CRaven non aveva intenzione di fare u film comico, ma raccontare una storia sulla licantropia in vena ironica: dal punto del plot sarebbe cóme criticare UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA, che poi il confronto fra le due pellicole non esiste (a partire dagli effetti speciali del primo a quelli orrendi visivi del secondo), ma la linea ironica é la stessa: quindi sei hai riso il fim ha funzionato... come al solito é colpa dei trailler che ti fanno vedere il film come il distributore di turno vuole far credere peralzare il box office: immagini se il trailler faceva vedere che ilfilm é tuttáltro che comico? Pensi che saresti andando a vederlo?
maxxi  12/08/2005 09:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d accordo con te,ma da wes craven mi aspettavo di più... scream e piu o meno e simile(nel finale ho riso come un matto) ,ma a confronto e un capolavoro...
Edo  12/08/2005 14:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto, a questo Cursed manca qualcosa, e principalmente é l´impianto visivo che fa ridere involontariamente (il Lupo mannaro in 3D é penoso!)
Per il resto, vedilo come una chiave ironica sul contagio sessuale: la ragazza bionda che dice "Non si puó fare sesso sicuro con un licantropo" e poi risulta essere lei quella che sta uccidendo tutti, é un leggero ma ironico punto di vista sull´ AIDS... tuttavia il film é debole, ma non cosí schifoso... comunque, nuoba giornata!