THE CANYONS regia di Paul Schrader

mauro84     6 / 10  05/10/2014 19:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo tempo ci giravo intorno a sto "fallimentare film"... nonostante la trama c'è e lo spettro del thriller è li gli manca sempre il grande passo per far si che sia un degno film! Sinceramente poteva esser girato meglio, nel complesso buone inquadrature! Discutibile in gran parte del totale film aimè.

Lindsay Lohan, una bellezza tale in bellezza senza eguali, interpretazione degna del lavoro che doveva svolgere..

James Deen, un attore che alla fine è tutt'altro che questo, abituato a trovarsi nudo, ad andar contro la propria etica e morale, ad osservar le donne come solo lui sà... nel complesso non male come prova..

Il regista non sò bene a cosa voleva ambire o a quale sia il risultato finale di sto film uscito a metà, un film dove eros, tanto nudo, dove tutto è lecito, dove non esiste ne morale ne etica.. dove esiste solo la bellezza e l'attrazione finale!

Se volete godermi un thriller, girato unicamente per valorizzar le donne, è la scelta giusta, se volete un vero thriller scegliete altro!