WOLF CREEK 2 regia di Greg Mclean

Attila 2     7 / 10  08/07/2022 19:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror che grazie al "villain" interpretato da John Jarratt vira decisamente verso l'horror comedy,perche' abbiamo il protagonista che e' Wolverine che si e' ritirato nell'outback Australiano e siccome i suoi rostri di adamantio,invecchiando,gli si sono sciolti e gli sono entrati in circolo come se fosse in acido ,gli e' andato in pappa il cervello e cosi' si aggira per l'outback Australiano in cerca di turisti,con i quali e' inc@zzato nero,soprattutto con i b@astardi Inglesi che gli hanno colonizzato il paese quasi cent'anni prima.E cosi' fa fuori anche tutti quelli che interferiscono in questa sua caccia.E cosi' sono teste che saltano alle guardie che gli fanno la multa per eccesso di velocita',cannonate nei reni a un'anziana che ha aiutato un b@astardo Inglese ospitandolo in casa sua,ma tutto inizia da una coppia formata da Bonjovi e Miram Leone che partecipano a Pechino Express,cercando cercando passaggi da Australiani,che sono famosi per non fermarsi mai a dare un passaggio a uno sconosciuto perche' il film piu' visto in Australia e' "The Hitcher" con Rutger Hauer.E cosi' la coppia degli "stranieri" viene eliminata alla prima puntata di "Pechino Express" Australia e siccome la puntata era eliminatoria Bonjovi viene fatto a pezzi davanti agli occhi di una esterrefatta Leone che verra' eliminata poco dopo da una fucilata in faccia. Poi si passa all'omaggio a Duel con un bel duello su strada tra il camion e la Jeep del b@stardo Inglese per concludere con un bel gioco a quiz con le dita del protagonista che vengono tagliate con una bella pialla a motore ,ad ogni risposta sbagliata. Sangue a fiumi,cadaveri in putrefazione e anche una scena non bella con i canguri che vengono falciati col camion e schiacciati sotto le ruote col sangue che vola ovunque,che se vi da' fastidio vedere uccidere degli animali,anche se e' un film,e' meglio che evitiate la visione.Come si poteva anche evitare la scena da macelleria quando smembra Bonjovi che fa abbastanza schifo e ricorda molto la scena di Gomorra quando Genny smembra gli Honduregni nella prima puntata della quarta stagione. Ma ci sta anche visto l'andazzo del film generale che non annoia mai