YOU'RE NEXT regia di Adam Wingard

Giovans91     7 / 10  16/04/2014 18:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Violento, crudo e spietato. Un bel thriller-horror, ben diretto e interpretato.
Nel cast vediamo Sharni Vinson ("Step up 3"), che è stata brava e convincente nel suo ruolo. Interpreta un personaggio carismatico e molto determinato.
Il film si apre e si chiude con scene violente e piene di sangue. Le musiche e la fotografia sono il punto forte del film, aiutano a completare e creare l'atmosfera cupa che avvolge questa triste vicenda.
Alcune sequenze fanno saltare dalla poltrona, e credetemi, questa è una cosa che non mi capita spesso, e di horror ne ho visti molti.
La storia è la classica per "home invesion", ma la cosa che rende unico e diverso questo film rispetto ad altri del suo stesso genere, è la messa in scena, questo lo rende superiore e originale rispetto ad altre simili pellicole.
Scene visive forti e di grande effetto, disturbanti, chi è di stomaco debole più volte distorcerà lo sguardo dalla visione. Sembra quasi un horror splatter.
Chi ama la suspense, la tensione e le scene di sangue in un film, questa pellicola non vi deluderà. Consigliato!