KILLING SEASON regia di Mark Steven Johnson

Attila 2     6½ / 10  07/10/2021 17:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per la presenza di De Niro e Travolta ,vale già la pena vederlo,inoltre è anche un bel film che mischia il genere thriller con un po di "torture-splatter"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER behhhhhhhhh........behhhhhhhh ,questo è buono !! Certo , John Travolta ,con i capelli e la barba disegnate con il lucido da scarpe,come Walter Zenga,e con la voce di Paolo Sorrentino,più adatto nelle commedie,con quella voce acuta e senza accento Serbo ,non sembra proprio un ex soldato dell'est,ma le scene d'azione ,molto cruente,per due attori all'epoca di 59 e 70 anni ,con i due che costruiscono armi improvvisate come neanche McGyver,e poi la spiegazione delle motivazioni e lo sviluppo del finale mi sono piaciuti molto.Certo se lo vede quel razzista di Spike Lee ,fa scoppiare un c@sino,perchè dice che il cinema Americano è razzista ,perchè avrebbero dovuto mettere al posto di De Niro e Travolta,Morgan Freeman e Denzel Washington ,ma che vadda aff@n**** Spike Lee,Loro due vanno benissimo