DECALOGO 1 regia di Krzysztof Kieslowski

alesfaer     2 / 10  17/10/2005 22:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah.... nn capisco i vostri toni entusiastici. forse nell'89 cn gli albori della tecnologia(ma neanke tanto eh) aveva 1 altro valore....sarà! ma visto ora è 1 deforme mattone cinematografico di 50 minuti e passa. il solo pensiero ke ce ne siano altri 9 mi fa rabbrividire. noiosissimo!
ds1hm  07/12/2005 15:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fumato qualcosa? ti invidio solo per questo.
dialectics  11/03/2008 18:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardarsi un film di kieslowski e poi commentarlo, dandogli 2, e arrecando come unica motivazione che si tratterebbe di un "mattone" è come andare al ristorante indiano e poi lamentarsi che il cibo è piccante.. non mi sembra una genialata.. io in genere mi limito a commentare i film per i quali sono in grado di dare un giudizio argomentato.. se un genere non è adatto a me evito di guardarmi i film e poi di mettergli 2 perchè mi sono annoiato.. lo lascio fare a quelli che sono in grado di apprezzarlo (o di disprezzarlo motivatamente)
nemoelegy  01/03/2006 01:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci perkè non sai cos'è il vero Cinema.
Altrimenti diresti ke è un film straordinario.
Mi spiace x te.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  07/09/2006 02:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio ancora te?
Non ti sto neanche a chiedere il perchè di questo tuo intervento