I SOLDI DEGLI ALTRI (1991) regia di Norman Jewison

BlueBlaster     6 / 10  24/09/2014 03:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia impegnata quasi sconosciuta con un ottimo DeVito ma che fatica a decollare e si perde nel marasma di una sceneggiatura in bilico tra il divertente ed il serio.
Si dilunga, diviene spesso retorica e a tratti noiosa oltre al fatto che si addentra troppo nei meccanismi di Wall Street.
La regia poi mi è apparsa smorta così come il cast di contorno.
Non male ma nemmeno da ricordare.
Angel Heart  20/01/2015 22:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La regia poi mi è apparsa smorta".
Ho scritto esattamente la stessa cosa... ti assicuro che è stata una pura e semplice coincidenza. Si vede che abbiamo avuto la medesima impressione.
BlueBlaster  21/01/2015 00:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alle volte capita pure a me di scrivere delle cose nei miei commenti che poi ritrovo anche nei tuoi scritti in precedenza...è vero che alle volte alcuni film ci trasmettono impressioni simili, età simile e provenienza pure...
comunque sto film mi ha deluso perché quando l'ho scovato credevo di aver beccato il classico gioiellino nascosto visto il cast ed il voto prima del mio.
Angel Heart  21/01/2015 17:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heheheheh eh già!

A me neanche mi ha deluso, avevo aspettative nulle e tali si son rivelate. L'ho guardato giusto per "far qualcosa", in realtà non mi interessava fin dal principio (fattore che non ha comunque avuto valenza nel voto).