GRAVITY regia di Alfonso Cuarón

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     6 / 10  27/10/2013 20:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e quindi ho visto Gravity.
Cosa dire? Che non sono in grado di esprimere a parole l'ennesima delusione per il vuoto cosmico nelle sceneggiature che ormai impera nel cinema.
Ok, il 3D è carino, poteva anche essere una buona idea quella di smarrirsi nello spazio siderale, però lo sviluppo della storia è nel complesso infastidente, con personaggi consistenti come carta velina, episodi che ti lasciano di stucco per la loro stupidità

e un regista che non trova di meglio che croggiolarsi nell'immagine della Bullock in posizione fetale, forse per far credere che pure lui può avere qualche pensata.

Alla fine non so se Gravity è più o meno inutile di altri film che ho visto ultimamente al cinema ma so per certo che non comprendo pienamente cosa ci voglia a non trattare gli spettatori come completi ******** e pagare qualcuno per scrivere sceneggiature non dico belle ma con almeno un neurone vagante dentro anche se poi lo fanno in 3D, che pare ormai serva a vendere le più pessime cose.

6 solo per la parte iniziale.
batisgrulla  08/11/2013 21:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo stavo iniziando a pensare di essere il solo a pensarla così ....
andreuzzo  21/12/2013 02:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che cos'è un male al giorno d'oggi?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/03/2015 00:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' là che è un gran film, tutto di tensione! La sceneggiatura è solo un pretesto, e per una volta la scelta è funzionale.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/03/2015 21:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ma sei veramente grave!
suboost  31/12/2013 04:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...
parole sante...
peter-ray  07/11/2013 09:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i vari commenti ancora non ho capito se pagherei il biglietto per un film o per una giostra.

Da quanto capisco l'unica cosa per cui vale la pena vedere questo film è il 3D, pertanto, si tratta di esperienza sensoriale un po' fine a se stessa.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/11/2013 21:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente si, lo storia è 0 assoluto.
Poi io mi sono pure in******* perchè sono davvero stanca di questo vuoto pneumatico circa le sceneggiature però se ti va di pagare per fare un giro di giostra, come giustamente lo definisci, la prima parte è si può fare.