BLING RING regia di Sofia Coppola

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     10 / 10  06/01/2015 17:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CA PO LA VO RO!
Chi vota è solo uyna sucaminchiaaaaaaaaaaaaaa!
Come vi permettete a pensare di fare i secchioni... a credere di essere maestri cinema??? QUando della vita e dei film niente sapeteeee!!!!!
I vip non si toccano nemmeno xon un dito... Emma Watson è stupenda... e colui che fa l'attore maschio... è veramente un tipetto che Penny vorrebbe nella sua collezione... di uomini caldi e perfetti (altro che EFFE).
L'avrò vista una quindicina di volte questo film, e mai stanza.
Quindi non vi permettete a criticare... ok?
Ciao esseri umaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
A voi non bacio.
Giovans91  07/01/2015 16:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione, questo film è stato troppo sottovalutato. Il tuo 10 mi sembra troppo esagerato, ma capisco la tua ira, soprattutto dopo aver visto voti bassi e una media veramente scandalosa.
Emma Watson è divina in questo film, bellissima!

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  07/01/2015 21:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, tu si che capisci perfettamente il cinema. Vorrei sposarti, saresti un bel pranzetto succulento per la Penny.
Di dove sei bel maschione?
Larry Filmaiolo  09/01/2015 15:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giù le mani cara, l'ho visto prima io