BLING RING regia di Sofia Coppola

Charlie Firpo     6 / 10  01/04/2014 12:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tanti film destinati all' oblio molto presto, mostra il disagio giovanile e l'impellente bisogno di soldi da ottenere in breve tempo, soldi per acquistare capi di abbigliamento griffati, gioielli, macchine sportive, sniffare e divertirsi in genere... così se è possibile fregare della merce a dei ricconi sbadatelli in genere star della musica o del cinema o dello star-system allora chissenefrega, non c'è rimorso e dunque perchè non farlo? d'altronde No Money, No Party !!! ... peccato che dopo arriva il momento di pagare il conto e di fare una bella vacanza con un pigiama arancione.

Film sostanzialmente vuoto e ripetitivo ad oltranza, fortuna che dura poco, ha solo il merito di non annoiare più di tanto.

Comunque anch'io quando esco di casa lascio le chiavi sotto lo zerbino e generalmente lascio sempre qualche finestra aperta per consentire il ricircolo dell' aria... poi sono solito parcheggiare l'auto nel vialetto e siccome faccio sempre fatica a ricordare dove cavolo poggio le chiavi ho risolto il problema lasciandole direttamente sul quadro dell' auto, spesso lascio anche i documenti e qualche carta di credito perchè a volte quando cambio abito rischio di dimenticarmi il portafoglio a casa. Credo che non ci siano evidenti pericoli, perchè io mi fido del mio quartiere !!!

Do un voto di incoraggiamento alla Sofia, ma è una sufficienza molto ma molto risicata, essendo indeciso e in bilico fra due voti di confine ho consultato il mio mezzo dollaro d'argento, con croce avrei dato 5,5 ma è uscito testa così ho dato 6