BLING RING regia di Sofia Coppola

Invia una mail all'autore del commento goat     4½ / 10  23/09/2013 15:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soggetto interessante, ma il tentativo di S.C. di dipingere la superficialità delle nuove generazioni e criticare la società delle apparenze spesso inciampa in una sceneggiatura ripetitiva e che non osa mai troppo.
era meglio se comprava i diritti larry clark.
John Carpenter  23/09/2013 21:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo alla grande su tutto. è il film che a fine anno sarà sulla classifica di tutte le "flop 10" di riviste e siti web.
HollywoodUndead  26/09/2013 12:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra 50 anni sarà rivalutato. Fidatevi di me, ne riparleremo tra mezzo secolo.
John Carpenter  26/09/2013 13:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte che tra 50 anni sarò morto (credo), questo film oltre ad essere molto brutto, ripetitivo e vuoto ha avuto anche la s**** di essere uscito nello stesso anno (ma dopo) Spring Breakers, che pur non essendo un capolavoro lo batte su tutti i punti di vista.
HollywoodUndead  26/09/2013 14:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece credo (mio parere eh) che l'idea della Coppola non sia poi così male. Come ho già scritto l'intento è lodevole, ma è nella realizzazione che la regista pecca di superficialità. Ora, andando oltre questo aspetto, penso che "Bling ring" sia un film di denuncia e che lo si debba approcciare con uno spirito diverso rispetto al classico teen movie tutto lustrini, musica techno ecc. Oh, che poi lo bolli per *******ta nulla in contrario.
Freddy Krueger  13/11/2013 22:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
**** dici? Sai quando morirai?