INFERNAL AFFAIRS regia di Andrew Lau, Alan Mak

WildHorse     10 / 10  12/07/2009 03:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strepitoso! Grandioso! Super! Trama molto bella, il film non annoia mai. Se The Departed merita un voto alto, allora questo lo supera di gran lunga! Quello s'è fregato 4 premi oscar, e questo? Nessun premio! Non è giusto! The Departed è scopiazzato da questo film! Dovrebbe essere specificato chiaramente che quello è ispirato a questo, altrimenti è un furto!!!! Tutti dovrebbero sapere che The Departed non è un film originale! Che delusione quando l'ho saputo da solo. Mi era piaciuto parecchio, ma sai com'è? Quando qualcosa che ti piace è solo un surrogato, che per giunta si frega 4 premi oscar, ti cadono i miti!

Infernal Affairs:
- premio oscar agli attori
- premio oscar al regista
- premio oscar ai colpi di scena
- premio oscar alla colonna sonora

glieli do io gli oscar simbolici!
Troppo bello sto film, consigliato a tutti!
Voto: 11!
andreuzzolo  16/08/2013 22:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo anche io ci sono rimasto colpito§!
ho controllato sono INFINITI i film che copiano sti hollywoodiani! sono solo dei parassiti!
WildHorse  25/08/2013 16:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, sono degli str..zi qualche volta.
Quella sensazione che hai provato tu, la stessa che ho provato io, è veramente brutta: una delusione!
elmoro87  26/02/2010 17:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti è specificato chiaramente che The departed è ispirato a questo film: gli autori sono gli stessi...

il premio oscar ai colpi di scena non sapevo lo avessero introdotto... è una novità di quest'anno???
WildHorse  01/03/2010 07:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, se è per questo, neanche il voto 11 esisteva prima.