INFERNAL AFFAIRS regia di Andrew Lau, Alan Mak

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  08/12/2007 17:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho voluto vedere questo film sapendo che "The departed" (che non mi ha comunque esaltato) ha preso spunto da esso. Che dire? Nonostante a grandi linee sapessi già la trama, l'ho trovato molto confuso e veramente difficile da seguire. Il mio giudizio non può che essere estremamente negativo...ad ogni modo uno dei pochi 4, quindi nel complesso è un film che piace.
WildHorse  12/07/2009 03:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, non è per niente confuso! Anzi, la trama è chiarissima! Un po' d'attenzione potevi pure mettercela invece di mandare sms e chattare! E la scusa che i giapponesi e gli orientali in genere si assomigliano tutti stavolta non esiste proprio! L'hai visto proprio distrattamente, non si scappa. Perché è praticamente impossibile dare 4 a questo film. Hai dato un 4 a caxxo, tutto qua. Sbagliando, perché il film merita un voto altissimo!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/12/2007 18:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confuso?
Difficile da seguire?