L'INTREPIDO regia di Gianni Amelio

gianni1969     3 / 10  09/09/2013 21:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente brutto, si salva davvero poco, albanese più che un uomo d'acqua dolce sembra un pesce fuor d'acqua (scusate la battuta), il film e' noioso e non trasmette nulla, peccato, le aspettative erano ottime. Poi mi fa incaz.zare il fatto che sia stato incluso nella selezione ufficiale del festival di Venezia, e invece kim ki duk no, vergogna
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/09/2013 09:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kim ki duk non ha fatto esattamente il suo miglior film e Amelioha un leone d'oro alle spalle. In concorsoc'erano film anche peggiori come Parkland e Canyon
Invia una mail all'autore del commento kampai  16/09/2013 23:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
canyon non era in concorso ...meno male.moebius è il film peggiore di kim ki-duk anche se è l'apoteosi di kim ki-duk.in concorso doveva andarci locke
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/09/2013 02:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Moebius e mi sono divertito ma forse non ho capito bene cosa ho visto...un giochetto