COMIC MOVIE regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8½ / 10  07/09/2013 19:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo che film abbiano visto i colleghi qua sotto, o perlomeno in che lingua, dal momento che ce ne vuole x dire che gli episodi sono scollegati dalla trama. Premesso cio', il film fa SPANCIARE dalle risate, la mano demenziale di farrelly si sente eccome, ovviamente per apprezzarlo bisogna amare quel tipo di comicita' caustica e al tempo stesso demenziale-non sense alla griffin.
QUesto è il film che sarebbe potuto diventare ted se Seth MCfarlane avesse osato di piu' , paragonarlo a *******te come epic movie è pura blasfemia!
Cast straordinario, fra i vari uma thurman, richard gere e la watts spiccano anche il mintz -plasse di suxbad ( mc lovin x intenderci ) e sean william scot di american pie, ed è proprio l'episodio che vede protagonista l'ex stiffler uno dei piu' divertenti e riusciti.
Bellissime anche le varie finte pubblicita' che intervallano i vari spezzoni, mi hanno ricordato un sacco quelle di tokyo gore police :D
NOn fidatevi della media, se avete il senso dell umorismo correte a guardarlo, anzi meglio ancora, scaricatelo da torrent in lingua che è pure in qualita' blu ray :D