SHADOWHUNTERS - CITTA' DI OSSA regia di Harald Zwart

barebone     5½ / 10  02/01/2014 15:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giorno del suo diciottesimo compleanno, un'adolescente si scopre eletta discendente di una stirpe di cacciatori, e così, insieme a un team di "colleghi" bellocci e dai variegati gusti sessuali e il solito improbabile nerd, si prepara a tenere a bada i demoni ( e possibilmente anche gli ormoni ) inseguendo una fantomatica ampolla e facendo un po' di "pulizia interna", il tutto sotto la supervisione di una specie di bibliotecario.

L'imbarazzante tentativo di amalgamare la collaudata storia personale di Buffy-L'ammazzavampiri con le atmosfere fantasy di "Sono il numero quattro" per ottenere un risultato commerciale ormono-adolescenziale in stile "Twilight" fallisce miseramente e, data anche una lunghezza davvero eccessiva, alla fine ci si ritrova solo con una specie di pilot della prima stagione di Buffy, però tre volte più lungo, molto confusionario e con una emerita sconosciuta al posto della S.M.Gellar a cui ci eravamo abituati.

Solo per VERI amanti del genere e rigorosamente vietato ai maggiori di 18 anni.