IN TRANCE regia di Danny Boyle

TheLory     5½ / 10  01/04/2015 20:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quand'ero piccina e saltellavo nell'orto del nonno tra le carote e i cetrioli, esso dalla finestra picchiettava le nocche sulla finestra e col pugno chiuso mi urlava che mi avrebbe fatta a pezzi e buttata nel minestrone bollente.
Ora che sono donna fatta e meravigliosa, mi sento io quel vecchietto dietro il vetro, il vetro della tv, a urlare al film di andarsene dalla mia tv...
Film confusionario con una trama che all'inizio intriga, ma ben presto comincia a pedalare con la catena scesa, e tu resti a vedere dove arriverà mai... e non arriverà, ovviamente.
Ciao nonno!
Niko.g  01/04/2015 22:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perbacco, pugno chiuso con minaccia a una bambina di fare da condimento al minestrone. Nonno comunista?
:P
TheLory  01/04/2015 22:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh, no no, cioè non so di che partito fosse, probabilmente aveva altri cavoli per la testa che non la politica... erano tempi duri, i nostri nonni sì che si rimboccavano le maniche sul serio, altro che "noi" oggi, stupidi e mollaccioni ancora fiduciosi verso i politicanti.
Buonanotte Signor Niko, dorma splendido!
Niko.g  01/04/2015 22:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh se le do ragione! Anche i miei nonni si sono spaccati la schiena, uno ha fatto proprio il contadino e si è fatto tutto da solo, casa e undici figli compresi (con la collaborazione di mia nonna eheh). Mi illudo anch'io alle volte, eppure credo ancora nella buona politica, l'unica possibilità per salvare l'umanità.
Buonanotte cara.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2015 21:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bacio affettuoso a tuo nonne. Uno un po' meno affettuoso a te, che ti credi meravigliosa. Siamo tutti "normali", forse per i nostri nonni eravamo "meravigliose".
TheLory  01/04/2015 22:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che pensavo ti fossi ricreduta sul mio fascino indiscutibile :(. Ciao thohà, sognami e vedrai, non crederai ai tuoi occhi saettanti in fase rem!
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/04/2015 17:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha, dai, dai... Le donne sono TUTTE bellissime, anch'io nel mio piccolo, ehm, piccolo piccolo.
Ok, ci incontriamo in fase rem. :)