ELYSIUM regia di Neill Blomkamp

farfy     6½ / 10  02/10/2013 11:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è dispiaciuta la trama, l'ho trovata abbastanza originale e con discreti effetti speciali. Però, come in ogni film dove c'è un eroe e un antagonista, quest'ultimo l'ho trovato veramente insopportabile (mi riferisco al militare). Mi sono stufata di vedere personaggi del genere: stupidi, aggressivi, sporchi, violenti. Provo proprio fastidio!!!
Ci sono ovviamente tanti vuoti che esplicherò nello spoiler.

andreuzzolo  07/10/2013 00:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tutto questo fastidio la trama una ***** come lo premi? con un sei e mezzo...perchè gli effetti speciali sono belli. (e non lo sono affatto oltretutto).
complimenti per la coerenza.
farfy  07/10/2013 17:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può sembrare incoerente ma non lo è. Ho trovato molto originale questa piattaforma dell'eden così bella e irraggiungibile chiamata Elysium. Mi ha trasmesso brividi e vertigini. Secondo me è un'idea profetica e per questo tratto di assoluta singolarità non me la sento di bocciarlo. Quindi una sufficienza piena va bene :)
andreuzzolo  18/10/2013 03:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su sembra WALL E sto film :D
vabbè non insisto è questione di gusti e vanno rispettati ;)