L'EVOCAZIONE - THE CONJURING regia di James Wan

Macs     7 / 10  13/12/2014 11:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tratto da una storia vera, la stessa Lorraine Warren ha partecipato alla sua realizzazione. Il film funziona, perché anche se pieno di cliché, riesce a rinnovarli grazie a una regia sapiente e mai banale. Bei movimenti di macchina, soggettive sui personaggi, ottima la fotografia e anche la ricostruzione storica del periodo. Bravi gli attori, a partire dai 4 adulti, ma anche le ragazze se la cavano egregiamente. Unica pecca, avrei preferito un finale un po' più originale.
TheLory  13/12/2014 11:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tratto da una storia vera... anche i film sui rapimenti alieni ci vengono spacciati per tali! Ahahah, ma dai sveggggggglia
hghgg  13/12/2014 20:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con la sveglia qui sopra. Ragazzi al prossimo che scrive tutto covinto "tratto da una storia vera" io comincio a preoccuparmi. Per voi.
hghgg  13/12/2014 20:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che poi sia vero il fatto che gli Warren abbiano scritto resoconti su 'sta roba si sa, però è anche abbastanza verosimile che gli Warren: a) scrivessero càzzate, che gran burloni. b) fossero truffatori. c) non ci stessero tanto con la testa. d) tutte e tre le precedenti.