L'EVOCAZIONE - THE CONJURING regia di James Wan

Manticora     8 / 10  25/08/2013 19:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
James Van sforna un altro ottimo film, dopo il capolavoro di insidius l'evocazione ha più il sapore di una storia classica, tratto da una storia vera, ma con un ottima sceneggiatura, cosa manca rispetto ad insidius? Probabilmente il fatto che insidius è una storia più "originale" e con un finale da brivido. L'evocazione invece segue gli stilemi di una storia più classica, ma certo non per questo Van smette di premere sull'accelleratore. L'ambientazione anni 70 è curatissima, dagli abiti, alle auto e agli elettrodomestici. Gli interpreti perfettamente calati nel ruolo, pensate solo che Patrick Wilson era già presente come protagonista in insidius, qui assieme a Vera Farmiga rappresenta la coppia di demonologhi più famosa degli USA, i coniugi Warren. La vicenda è classica, ma certo qui non si parla

Una delle cose più inquietanti è la bambola di porcellana, da far rabbrividire! Ora la Warner vuole lanciare un franchise, che onestamente potrebbe funzionare se scritto e diretto in maniera funzionale.
horror83  25/08/2013 19:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo col tuo commento al 100% ;)
ho già letto che vogliono fare L'evocazione 2
horror83  25/08/2013 19:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo col tuo commento al 100% ;)
ho già letto che vogliono fare L'evocazione 2
BlueBlaster  27/08/2013 00:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno dovrebbero cambiarne il nome..."L'evocazione 2" suona proprio male