L'EVOCAZIONE - THE CONJURING regia di James Wan

eraserhead     4 / 10  21/08/2013 11:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringraziando un torrente, ennesimo film presentato come la nuova frontiera dell'horror, una roba da farsela sotto come non succedeva da tempo. Puntualmente, ecco che ritroviamo

A far saltare lo spettatore alzando il volume a stecca dal nulla son buoni tutti, alla fine poi però quello che interessa è la spiegazione di questi maledetti fenomeni che fa puntualmente cascare le braccia. Lo eviterei.
Fluid-man  30/08/2013 17:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione!
Finalmente un commento decente.
Ho visto voti (tipo 9 1/2) che mi hanno lasciato così: O.O
i28408  23/08/2013 10:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardatelo in sala il film, a casa non ha senso e il tuo voto lo penalizza troppo
ferzbox  21/08/2013 14:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io guardando il trailer ho pensato subito:"Ma che cazzò ha di diverso da quello già visto negli ultimi 7 anni?....soliti fantasmi che appaiono dietro al riflesso dello specchio...solito fantasma che ti fa "Bhoo" e ti salta addosso...solito medium che vuole invocare lo spirito...solita casa infestata...solito fantasmino femminile con la sottoveste bianca lurida...solita coppietta di bravi ragazzi che indaga...solito copia ed incolla"....
No cioè.....basta cazzò!!!....ma dove diavolo è andata a finire la creatività?...ma possibile che ci siamo fossilizzati sulle solite cose?...SUPER-MEGA-ULTRA COMMERCIALE!!!!
horror83  23/08/2013 16:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, non è per essere polemica, (per me ognuno da il voto che vuole) ma cosa pretendi di vedere da un film che parla di spiriti? cioè è ovvio che ci siano sempre le solite cose! (quelle che hai elencato nello spoiler). però anche se ci sono le solite cose in questo film sono fatte bene!! secondo me 4 non se lo merita!
eraserhead  24/08/2013 13:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì beh se mi ammazzi di pubblicità e la critica lo presenta come il capolavoro dell'horror di nuova generazione mi aspetto qualcosa di meglio. Non mi ha fatto paura, non ho provato empatia con nessun personaggio, non mi è piaciuto niente.
Alla fine ero davvero deluso, a caldo avrei dato pure meno di quattro. Riconosco una buona regia fotografia bla bla bla ma vorrei di più. Sinister, di per sè un altro brutto film, mi era piaciuto di più.