RUSH regia di Ron Howard

Lucignolo90     8 / 10  22/09/2013 18:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film, a me è piaciuto e come ho detto non capisco quasi niente della F1 ma questo film è riuscito a trasmettermi l'emozione della gara, il senso della competizione umana e fuori dalla pista prima ancora che sportiva: bravo Hemsworth, ideale nel ruolo di bellone, ma a rubare la scena a TUTTI è ancora un grande Daniel Bruhl (e mi aspetto la NOMINATION per il ruolo), sistematico, costantemente carico a mille e quasi privo di emozioni come lo era il pilota austriaco.

Ron Howard si riconferma un regista sicuro di quel che fa, uno che magari non farà mai il capolavoro da ricordare nei decenni ma MAI un film sotto la media, sempre godibile dal pubblico e oramai lo fa da 25 anni e avrà sbagliato un paio di film al massimo il resto son chiacchiere, tutti film ben sopra la sufficienza e questo è ben sopra essere il buon film, è ottimo, di certo una goduria per un'appassionato che di certo lo avrà apprezzato persino più di me.

Finale a Monza al cardiopalma; gare riprodotte con estrema fedeltà, anche se viste principalmente in soggettiva
Lucignolo90  22/09/2013 21:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale a Fuji scusate il lapsus