RUSH regia di Ron Howard

faluggi     1 / 10  22/09/2013 12:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa; sono stato costretto ad andare a guardare quest'ammasso di letame, diretto dallo stesso pezzente regista autore del Codice da vinci, uno dei film più soporiferi della storia, e ho già detto tutto. Basta guardare il trailer per capire quant'è stupido Rush, dovrebbe essere drammatico invece sembra un blockbuster d'azione, uno di quelli che ti fanno scoppiare gli occhi fuori dalle orbita e scoppiare i timpani per il caos.

Gli attori recitano da cani, non se ne salva uno, soprattutto quello che fa Mickey Lauda, non gli assomiglia per niente. Poi che cacchio ci faceva l'attoruncolo delle fiction italine?

Pessimo pessimo in ogni dove, insomma un ******ne pazzesco, merita di scomparire nell'oblio il più presto possibile. Non guardatelo!

Scuderia2  23/09/2013 21:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei distante 6 cm dalla normalità.
Leonardo76  22/09/2013 12:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai fatto apposta a storpiare il nome di Lauda per la sua somiglianza con un topo (Mickey mouse) alle prossime presidenziali ti voto.
boodi  22/09/2013 14:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahha

si comunque sta gente che arriva è da 1 perchè non è soddisfatta e si sfoga è il sale del **** della vita!!XD
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2013 23:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che da Ron Howard mi aspetto pochissimo evidentemente dalla media sembra si siano sbagliati con Kubrick o Kurosawa, ma aspetto di vederlo
Federico  23/09/2013 07:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato, gli anni passano e le tue idiozie rimangono le stesse...

dai degli 1 e 2 a film bellissimi e 10 a delle ciofeche...

se non ti piace il cinema vai a tro.ie

slint  23/09/2013 20:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHA! quoto Federico! e mi chiedo perche' elementi del genere non vengono allontanati dal forum cancellando tutti i voti,che "falsano£ le classifiche..è Ridicolo.
jimclark82  25/09/2013 10:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico pezzente qui sei tu e l'unica cosa da non seguire sono i tuoi commenti da persona evidentemente frustrata. impiccati

dgdrfg  23/09/2013 11:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la cronologia dei tuoi voti mi sembri meno attendibile di un consiglio di Vanna Marchi, andrò lo stesso a vedere il film.
CavaliereOscuro  30/09/2013 23:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco perché continuano a pubblicare le tue farneticazioni... ne faremmo davvero a meno.
lukef  22/09/2013 14:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà un capolavoro ma "ammasso di letame" mi sembra veramente ingiusto per un film che svolge comunque egregiamente la sua funzione.
.. poi guardando i tuoi voti voti mi pare di capire che il problema non sia proprio nell'assenza del cinema d'arte.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/09/2013 20:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il codice Da Vinci e' tremendo, davvero, pero' Ron Howard qualche buon film l'ha fatto, v. A Beautiful mind o Fuoco assassino
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/09/2013 22:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma soprattutto "Frost/Nixon", grandissimo film.
genki91  03/10/2013 19:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Luther  26/09/2013 16:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sto deficente sfigato ancora va girando??? ..... moderatori ma perchè non lo bannate????? ................