OPEN GRAVE regia di Gonzalo Lopez-Gallego

anthony     7 / 10  28/01/2014 17:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritmo serratissimo e sviluppo della trama e degli eventi in essa contenuti che non sono affatto scontati...anzi; la pellicola intrattiene che è una meraviglia.
Mi aspettavo un filmetto di me**a...e invece non è affatto male, tutt'altro.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2014 17:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai i PM pieni. Comunque i voti che mi hai segnalato sono motivati, seppur in modo discutibile, quindi purtroppo non possono essere cancellati. Sorry.
anthony  28/01/2014 17:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...se il modo discutibile della motivazione è appunto discutibile..a parere mio non esiste motivazione.
Purtroppo non sono io il moderatore di filmscoop (o Mymovies?).
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2014 17:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anthony, il dissenso esiste, devi farci l'abitudine. Se ad una persona il film non è piaciuto, e spiega anche perché, tu puoi contestarlo anche aspramente, ma non puoi censurarlo. Se dovessi cancellare tutti i voti idioti dati a capolavori come 2001, freaks, shining, Psycho questo diventerebbe un sito per soli cinefili che la pensano come me, e non credo sarebbe giusto né utile a nessuno; così invece si ha uno spaccato chiaro dei gusti del pubblico, ed alla fine è la media voti a dare uno spaccato abbastanza credibile dell'andazzo della pellicola. Se poi vuoi una media ancora più tagliata sui tuoi gusti puoi sempre farti una corposa lista amici, strumento che io trovo utilissimo.
anthony  28/01/2014 17:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No caro JellyBelly...
Qui dentro c'è gente che entra solo per fare trolling...iscriversi per mettere un solo voto ( un 3, un 2 o un 1..) atto a minare una media di un film che piace è pratica diffusissima su filmscoop.
E sai quante segnalazioni ci sarebbero da fare?? MIGLIAIA!
Ma non dovrei pensarci io..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2014 18:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che fanno trolling li fermiamo, quando li becchiamo; quelli che hai segnalato tu sono invece utenti normalissimi. Che poi tu abbia una soglia di tolleranza molto più bassa della mia lo sappiamo entrambi...Però le segnalazioni falle, perché io controllo migliaia di commenti praticamente da solo, quindi ci sta che mi sfugga qualcosa.
anthony  28/01/2014 18:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Utenti idioti e patentati sono quelli...
..ma vabbè, sorvoliamo...io non sono tollerante con ciò che è intollerabile...ma visto che il sito è gestito in questo modo alzo le mani..ma zitto non ci starò..
anthony  28/01/2014 17:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Ho liberato i PM.