GLI STAGISTI regia di Shawn Levy

horror83     6 / 10  26/10/2013 09:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente mi aspettavo una commedia che facesse ridere (dato i due protagonisti che sono famosi di fare commedie divertenti) e invece ho riso solo una volta, quindi sotto questo punto di vista mi ha delusa. per il resto è una storia molto inverosimile

Però alla fine non è un brutto film, perchè affronta il problema della mancanza di lavoro e dello scoraggiamento dei giovani, e anche se dura 2 ore non risulta noioso. Cmq i personaggi dei ragazzi erano uno peggio dell'altro

Il film è infarcito di un sacco di morali, e di frasi, ad incitare a non mollare nella vita, ed a inseguire i propri sogni, questo da una parte l'ho trovato buono (con i tempi che corrono) ma dall'altra parte, alla fine, lo spettatore capisce che solo nei film va tutto bene! Per me raggiunge la sufficienza anche per la presenza di Vince Vaughn che mi piace molto come attore (sia fisicamente che come recita). però è una sufficienza molto stiracchiata!