SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

LuckyLù     2 / 10  09/09/2015 13:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'asylum non si smentisce mai, film a dir poco inguardabili ma contenente tanto di quel trash da risultare esilaranti.
Detto questo già solo l'idea di fare un film su degli squali che invadono la città trasportati dai tornado sarebbe da bocciare a prescindere, ma si sa che se non sono ca**te in casa Asylum non vengono neanche prese in considerazione!! xD
Il protagonista è a dir poco irritante, un surfista-barista che si crede Chuck Norris.
Gli squali fanno scompisciare dal ridere per quanto sono fatti male e le scene in cui divorano i vari personaggi sono tanto ridicole che la metà basta.
Il film per quanto imbarazzante,per le scene trash e le risate che regala meriterebbe un 3,ma quando muore la bonazza di turno (Cassie Scerbo)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER il film meriterebbe un 1 a prescindere, ma sul finale ecco la sorpresa

Insomma morale della favola l'asylum è sempre l'asylum!!
Dick  03/02/2017 20:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ah! Ma veramente! Mi pare che solo "Dragon ball" fosse riuscito a tanto con

Ed a me piace un sacco DB! Ma quella scena è di un trash allucinante a mio parere!