SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

steven23     2 / 10  12/05/2015 20:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente uno dei più celebri prodotti "Asylum", prima o poi dovevo vedermelo e qualche giorno fa ho trovato il coraggio e la voglia di farlo.
Beh, è incredibile come in lavori del genere tutto, e sottolineo tutto, sia a dir poco pessimo. Non si salva niente, e tralasciando aspetti tecnici che sarebbe assurdo chiamare in causa, anche tutto il resto è indecente... la storia, l'assurdità di certe scene, i dialoghi; e il cast è la ciliegina sulla torta, un qualcosa di assolutamente imbarazzante.
Ora, non so se sia trash o qualcos'altro, ma alla fine tutte queste assurdità prese nella giusta maniera non possono che far ridere talmente sono ridicole... che so, la scena in cui la Scerbo precipita dall'elicottero e viene inghiottita al volo da uno squalo. No, dai, come si può rimanere impassibili dinanzi a una simile chicca di demenza!!
Sorvoliamo invece sugli effetti speciali, a malapena degni di essere chiamati tali... in una scena la strada e invasa dall'acqua, in quella immediatamente successiva non ce n'è neppure una goccia.

In definitiva non riesce a guadagnarsi il podio tra le porcherie maggiori prodotte dalla "Asylum" ma ci va molto vicino. "Megapiranha" e "Shark Week", poi, restano inarrivabili.