SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

antoeboli     1 / 10  21/04/2014 01:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vuole molto ad analizzare il film . E' dell asylum è questo deve far comprendere la qualità , ed è anche il primo e ultimo dei loro film che guardo.
E' un accozaglia di trashume senza arte ne parte , ormai fatto quasi apposta per prendersi gioco di un ignaro amante degli horror che crede di trovarsi di fronte a un bel film sugli squali assassini.
Lo capisci dalla trama senza alcuna ragione di esistere, la regia abominevole , stesso gli effetti al computer che qui vengono usati in dose massiccia , e feriscono proprio gli occhi se non farli sanguinare .
Non si riesce a salvare nulla se non le scene d azione estremamente trash , ma io comunque consiglo di evitare la visione , e soprattutto non noleggiarlo .
Torok_Troll  21/04/2014 01:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami tanto ma... secondo te chi è così scemo da andare a pensare che un film che a come soggetto un tornado di squal iassassini - ripeto - TORNADO DI SQUALI ASSASSINI, posso solo minimamente pensare che andrà incontro ad un buon film... ? Non devi essere solo ingnorante di dinema in quel caso, ma devi essere per forza un cerebroleso che non sa neppure minimamente che cos'è il cinema, tanto meno cosa sia una buona storia credibile e coerente, non ti pare?!