SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

pinhead88     1 / 10  23/08/2013 20:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE SPOILER

Un film che non andrebbe guardato e basta solo per farsi quattro risate, ma che andrebbe studiato a fondo per comprendere fino a che punto possono spingersi la bruttezza e il cattivo gusto, ma più che altro per capire fin dove può arrivare la demenza umana per concepire su una cosa del genere.
Squali martello che sfondano vetrine, squali tigre che volano a destra e a manca squarciando persone dove meglio capita, uno squalo che si arrampica coi denti su una corda, il conducente di un pullman inondato in mezzo all'oceano che consola i passeggeri dicendo che presto arriveranno i vigili del fuoco, insomma picchi di pura genialità!
Purtroppo però a me tutto ciò non ha fatto ridere per niente, ne tantomeno sorridere nel vedere il fustacchione di Bay Watch alle prese con degli squali volanti. Giusto verso la fine mi è scappata una risata nel vedere la faccia impegnata e l'espressione di sforzo di una biondina, giusto per risultare credibile mentre uno squalo enorme inghiotte letteralmente un cretìno con una motosega. Scena che neanche un tipo rimasto stupido sotto trip avrebbe realizzato con cotanta passione e verve.
C'è da rimanere shoccati.
carsit  25/08/2013 11:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come è possibile vedere questo sharknado ???
pinhead88  25/08/2013 12:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si trova un po' dappertutto...