SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

The Gaunt     1½ / 10  27/07/2013 16:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va oltre l'assurdità, va oltre la bruttura, poteva andare anche in un altro posto ma lasciamo perdere.
I film dell'Asylium sembrano essere concepiti per accumulare il più alto numero di str0nzate possibili, sia a livello quantitativo che qualitativo. Sono convinto che lo fanno apposta, non c'è altra ragione. Altre pellicole, anche peggiori di questa almeno avevano altre scusanti come il basso budget che ne riduce di conseguenza la qualità, ma questo delirio qualche soldino in più sembra averlo messo sul tavolo.
Impossibile fare un elenco dettagliato di tutte le str0nzate che si vedono come il superbo montaggio mare calmo, uragano, mare calmo in pochi secondi tanto per fare un esempio oppure il momento del salvataggio della scolaresca effettuato mentre il vero traffico di Los Angeles è tutto tranne preso da ondate di panico. E si potrebbe continuare penso per ogni singolo minuto di questa pellicola. Vediamo se riusciranno a fare di peggio. Quello che è certo sono le risate, tante, che si riescono a fare.