SHARKNADO regia di Anthony C. Ferrante

andreuzzolo     2 / 10  21/07/2013 16:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Normale non mi ero accorto chi era la protagonista.
TARA REID sicuramente è una bella ragazza ma in quanto a cinema la sua presenza (ancor più da protagonista), è GARANZIA di film di PESSIMA QUALITA'.
Sia per trama sia per sua recitazione, difatti è passata da particelle in film come America Pie a tutta una serie di film di BASSISSIMA QUALITA'.Tara fa SOLO film pessimi, o non sa leggere un copione oppure la scritturano SOLO per film di serie B, visto che di recitare bene proprio non ne vuol sapere.

Questo non fa eccezione, pensavo che questo genere di vaccate fosse cessato negli anni 80 con i vari Tremors(che comunque non è male come film), o film strani sugli squali.

Invece la mente di un malato scrittore LEVIN famoso per.....per....mah, ha partirito questo frittomisto assurdo ANCHE PER IL GENERE THRILLER SPLATTER, o più indicato forse dire COMICO.
La regia poteva SOLO essere presa da FERRANTE famoso per..... per....
Non ha trama non ha gusto e anche per essere un "horror" nel suo genere è cacca pura.

TUTTO IL CAST NOTO CHE E' FORMATO DA SCARTI DEL CINEMA HOLLYWOODIANO FILM FATTO CON IL CHIARO INTENTO DI FAR SOLO QUATTRINI E MANTENERSI LA BELLA VITA. PESSIMO ANCHE PER IL SUO GENERE.
Da evitare come una bicicletta senza sellino ;)
andre-o  21/07/2013 18:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami tanto, eh....ma sei andato a vedere un film della Asylum, che ti aspettavi? La loro peculiarità è proprio l'essere brutti, mal girati, mal recitati ed inverosimili all'ennesima potenza. Stiam parlando della casa di produzione che ha tirato fuori Transmorphers, L'Attacco dello Squalo a 2 Teste, Mega Shark vs. Crocosaurus e via dicendo...è ovvio che Sharknado faccia schifo, l'intento è proprio quello!!! Ma se lo prendi seriamente, vuol dire che non sei stato al gioco...non so se son riuscito a spiegarmi....Ciao!
andreuzzolo  27/07/2013 03:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi? siccome non è proveniente da una produzione di "classe" deve PER FORZA essere una ******, e quindi io devo per forza giustificarlo?
Ma che genere di ragionamento è questo? E' CINEMA E IL CINEMA SI FA PER FARE QUALCOSA DI BELLO, se è di serie B conta ZERO perchè il cinema è pieno di B movie che hanno fatto la storia.

Io SONO ANDATO A VEDERE UN FILM se è un B MOVIE è sempre comunque un film e non deve essere brutto o una ****** come questo.

Quindi per te dovevo andare al cinema a vedere un film aspettandomi che fosse un filmaccio e pagare anche tot euro???ma che dici?
Io sono andato a vedere un B MOVIE consapevole, di voler vedere un B MOVIE poi se è FATTO DI ***** significa che è ***** ANCHE per il suo genere.
RIpetete SEMPRE sta solfa e la stessa frase "che ti aspettavi" e che due palle come siete ripetitivi!
andre-o  15/08/2013 22:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato tu sia andato a vedere un film della Asylum, che tutto produce tranne che B-movies.... sono molto più vicini allo Z che al B, ma evidentemente ne eri ignaro...detto questo, comunque, nessuno ti ha offeso o ti ha dato dell'imbecille perchè un film palesemente idiota fin dalla locandina ti è sembrato troppo trash...rilassati, fatti una risata ogni tanto e buona vita.
Torok_Troll  22/07/2013 00:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wuew, wue, wue!!! Piano con gli insulti! Nergli anni 80/90 sfornvano solo film fighi, è questa l'era delle vaccate!!!
"Da evitare come una bicicletta senza sellino ;)"
Allora è il tipo di film che fa per Fantozzi XD
andreuzzolo  27/07/2013 03:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI PERFETTAMENTE ragione ma era un pò tardi ed ho scritto male io stesso RILEGGENDO (anche su tremors 1) ho pensato MA CHE HO SCRITTO??
essendo del 74 non posso che essere d'accordo con te.
SCUSATE ERRATA CORRIGE ma SOLO riguardo i movie degli anni 80 che anche se facevano B movie erano comunque CULT!
carsit  21/07/2013 17:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi sconsigli la visione di questo capolavoro ??
Addirittura al telegiornale hanno parlato di uno dei film più brutti del secolo.
Sono troppo incuriosito nel vederlo!
andreuzzolo  27/07/2013 03:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

non lo so...io credo che andrebbe prima paragonato a TROPPO BELLI e ALEX L'ARIETE ....la vedo dura eh!

Però se vogliamo rimanere nell'hollywoodiano recente...diciamo il più brutto di questo secolo.
ma non un brutto divertente eh! un brutto ..****** :D